Il Gruppo

Nata nel 2001, HUB prende il nome da un termine anglosassone che indica il dispositivo intorno al quale si costruisce una qualsiasi rete (informatica, satellitare, telefonica, di trasporti, internet, marketing, ecc.) e che ha la funzione di unire, moltiplicare e indirizzare gli accessi al network stesso.

Ogni componente del nostro team è un hub che con passione, energia e creatività affronta ogni giorno una sfida diversa trovando sempre soluzioni vincenti.

Per questo HUB è un gruppo dinamico e al passo con i tempi, che offre un’ampia gamma di servizi nel settore della comunicazione, del marketing, dell’internazionalizzazione di impresa e del farmaceutico-medicale.
HUB è conscia del fatto che un’azienda non è solo un’istituzione che si esprime attraverso il sito, le brochure, i comunicati stampa e le dichiarazioni del top management. E’ nella testa delle persone che vi lavorano, è fatta di esperienze, di storie e passioni. Non si possono affrontare grandi progetti senza ascoltare questi due mondi.
Ed è attraverso un rapporto basato sull’ascolto del cliente che HUB sviluppa strategie e soluzioni adatti ai propri interlocutori.